Grazie per aver richiesto informazioni{{refer-page}}

Un consulente commerciale ti contatterà al più presto
per rispondere alle domande

Compila il modulo
per avere un progetto su misura



CONTINUA

Nota
Per rendere più veloce la nostra risposta alla Sua cortese richiesta, Le chiediamo di compilare il campo "numero di dipendenti" oppure può proseguire con l'invio del form.


[X]
  • grandi aziende security fast kaleidos

FAST KaleiDoS, un sistema sicuro contro gli attacchi alla rete aziendale
FAST KaleiDoS

Rete informatica sicura

Fast Kaleidos di FASTWEB è stata progettata per difendere le aziende contro attacchi molto specifici, attacchi di tipologia DDoS (Distributed Denial of Service) ed offrire alle aziende una rete informatica sicura.
Questo tipo di attacco, punta ad esaurire le risorse di un sistema informatico, che in questo modo non sarà più in grado di fornire nessun tipo di servizio.

Per prevenire o contrastare questa tipologia di attacco informatico FASTWEB ha ideato due metodi di protezione: in un primo caso il traffico proveniente da Internet viene constatatemene monitorato e alle prime avvisaglie di pericolo o malfunzionamento viene dirottato su un’infrastruttura centralizzata.

Mentre nel secondo caso viene analizzato solamente il traffico sospetto e nel caso di presenze di traffico malevolo, viene indirizzato sull’account dell’azienda solamente traffico legittimo e sicuro.

Con la combinazione di queste due metodologie di controllo e protezione FASTWEB offre una rete sicura per le pmi , una protezione reale ed efficacie, la possibilità di individuare gli attacchi e mettere in atto procedure di difesa in maniera veloce e dinamica e l’annullamento dei disservizi grazie ad un sistema di protezione blindato.

Caratteristiche del servizio

FAST KaleiDoS utilizza tecnologie leader di mercato per la prevenzione e la protezione da attacchi DDoS e si declina commercialmente attraverso due tipi di protezione:

  • Core Protection Solution: monitoraggio costante del traffico proveniente dalla BIG Internet e diretto verso il link del cliente. Al verificarsi di un allarme, il traffico viene deviato sull’infrastruttura centralizzata. Il Security Operations Center FASTWEB analizza il traffico sospetto, attiva le contromisure atte a eliminare il traffico malevolo e invia la sola porzione di traffico legittima sul link del cliente.
  • Full Protection Solution: sviluppo di apparati dedicati al cliente.

Vantaggi

  • Infrastruttura tecnologia all’interno dei POP Fastweb
  • Assistenza continua: supporto dedicato ai clienti Enterprise 24 ore su 24.
  • Protezione efficiente da attacchi DDoS con identificazione dinamica.
  • Sicurezza aziendale assicurata
  • Unica interfaccia di geestione dei servizi di networking e di sicurezza.
  • Aumento della produzione: diminuzione dei disservizi dovuti al blocco dell’operatività dei sistemi e delle risorse di rete aziendali.
  • Ottimizzazione della brand reputation: diminuzione del rischio di comunicazione negativa da parte di mass media esterni.

Creiamo insieme il pacchetto su misura per te, inviaci i tuoi dati